Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ?I problemi Yamaha anche per colpa di Rossi e Vinales?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Inutile e superfluo dire che concordo in pieno con Stoner.
    Se la Yamaha a un certo punto della stagione ha perso la bussola lo deve solo ai suoi piloti, ? sufficiente seguire un minimo di logica per capire quali siano state le variabili che hanno innescato quanto visto, non ci vuole mica un genio, basta semplicemente un minimo di razionalit? e soprattutto...serenit?.
    Io non ci arrivo, lo so non sono ai tuoi livelli, ma visto che parli di Minimo di Logica, dai prova a spiegarcelo, magari ci arrivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Io non ci arrivo, lo so non sono ai tuoi livelli, ma visto che parli di Minimo di Logica, dai prova a spiegarcelo, magari ci arrivo
      No no....tu stai molto pi? in alto...in tutti i sensi

I motivi e i particolari li tengo per me...purtroppo non ? consentito parlare di alcune situazioni e soprattutto persone senza che qualcuno si ritenga offeso o oltraggiato....ne consegue richiamo, poi esclusione dal 3d e infine ban (per la felicit? di LucaDB6).

Ovviamente tutto questo non vale per Stoner, Lorenzo, Marquez ect....in quel caso la censura non ? contemplata, anzi, il libero sfogo ? non solo consentito, ma pure istigato....

Fate vobis

Comment

• Font Size
        Mah questo commento di Stoner mi sembra un po' buttato l? nn ben motivato e pressapochista.. forse ? stato incalzato dal giornalista o tradotto male dall'inglese

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

I motivi e i particolari li tengo per me...purtroppo non ? consentito parlare di alcune situazioni e soprattutto persone senza che qualcuno si ritenga offeso o oltraggiato....ne consegue richiamo, poi esclusione dal 3d e infine ban (per la felicit? di LucaDB6).

Ovviamente tutto questo non vale per Stoner, Lorenzo, Marquez ect....in quel caso la censura non ? contemplata, anzi, il libero sfogo ? non solo consentito, ma pure istigato....

Fate vobis
          Perch? quante volte hai insultato stoner Lorenzo o marquez? Ce lhai sempre e solo con Rossi.. sempre con chi circonda rossi, oltre uccio pure i ragazzi della accademy ti stanno sul ***** solo Perch? si allebaba con Rossi...
          giustamente poi la gente non ti da retta.. cos? tu come molti altri eh
          Last edited by Durim; 09-02-18, 07:33.

Comment

• Font Size

Fate vobis
            Ok ora ho capito, come al solito fai allusioni ma manco sai cosa dire ...
            basta un minimo di logica per capire di che palta sei fatto, ti spiegherei pure il perch? ma purtroppo non ? consentito parlare di alcune situazioni e soprattutto persone senza che qualcuno si ritenga offeso o oltraggiato ...

Comment

• Font Size
              Premesso che l'articolo del giornalista probabilmente ? un po forzato nel cercare una polemica con Rossi, perch? questo fa sempre audience e click, quanto detto non fa una grinza. E' chiaro che nella debacle dello scorso anno anche i piloti abbiano delle responsabilit?, si perde e si vice tutti insieme in un team.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                Premesso che l'articolo del giornalista probabilmente ? un po forzato nel cercare una polemica con Rossi, perch? questo fa sempre audience e click, quanto detto non fa una grinza. E' chiaro che nella debacle dello scorso anno anche i piloti abbiano delle responsabilit?, si perde e si vice tutti insieme in un team.
                VERISSIMO !!! Anche un Moscerino sul cupolino ? responsabile della perdita di Prestazioni

Comment

• Font Size
                  Inutile e superfluo dire che concordo in pieno con Stoner.
                  Se la Yamaha a un certo punto della stagione ha perso la bussola lo deve solo ai suoi piloti, ? sufficiente seguire un minimo di logica per capire quali siano state le variabili che hanno innescato quanto visto, non ci vuole mica un genio, basta semplicemente un minimo di razionalit? e soprattutto...serenit?.

Stoner non parla mai a caso....? un campione che nel bene o nel male ? ancora nel giro, quindi le sue parole, a mio avviso, hanno valenza inconfutabile.
                  Concordo, Rossi dopo il primo test ? stato troppo umile, doveva imporsi subito e rifiutarsi di correre con quel cesso di moto. La colpa ? solo sua
                  Last edited by Mino82; 09-02-18, 10:27.

Comment

• Font Size

Non dimentichiamo che Stoner non si fida dei latini ( penso si riferisse a italiani e spagnoli, quando lo disse ), quindi quanto affermato potrebbe essere frutto di questo preconcetto da lui dichiarato in passato

l'unica traccia web che trovato ? questa qui sotto, ma all'epoca se ne parl? abbastanza:

In un'intervista rilasciata ad un giornalista britannico, ha detto che non si fida dei "latini",
                    Negli Usa una delle gare più importanti dell'anno. Dubbi sulla condizione fisica dell'australiano che lo scorso anno fu battuto da Rossi in un duello memorabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post

Perch? quante volte hai insultato stoner Lorenzo o marquez? Ce lhai sempre e solo con Rossi.. sempre con chi circonda rossi, oltre uccio pure i ragazzi della accademy ti stanno sul ***** solo Perch? si allebaba con Rossi...
                      giustamente poi la gente non ti da retta.. cos? tu come molti altri eh
                      E Rossi quante volte l'ho insultato? mai
                      c'? una bella differenza tra fare ironia e offendere...
                      Eh ma ce l'ho con Rossi....porello c'hai perso il sonno

uffi uffi sono BrioBrio un GaDDivone...per? mi raccomando, non lo dire alla mamma eh

Comment

• Font Size

Ok ora ho capito, come al solito fai allusioni ma manco sai cosa dire ...
                        basta un minimo di logica per capire di che palta sei fatto, ti spiegherei pure il perch? ma purtroppo non ? consentito parlare di alcune situazioni e soprattutto persone senza che qualcuno si ritenga offeso o oltraggiato ...
                        E' consentito parlare...ed ? tutto tranne quello che fai qui sul forum...dovresti provare

Ho dato una spiegazione, che non ? altro che esser concordi con quanto detto da Stoner...il bello ? che la pensi come me e soprattutto come lui...ma niente, non puoi dire "quoto", altrimenti il tuo giochino si rompe e poi come fai a farti passare la giornata?

Dura d'inverno con le moto parcheggiate sui cavalletti

Comment

• Font Size

E Rossi quante volte l'ho insultato? mai

Comment

• Font Size
                            Luca Muoro

1- Ho dato una spiegazione,
                            2- che non ? altro che esser concordi con quanto detto da Stoner...
                            3- il bello ? che la pensi come me e soprattutto come lui...
                            1- NO! hai detto che la spiegazione era facile intuirla (fortuna che Mino ha buona Intuizione)
                            2- Ad essere concordi non si spiega un gaiser, te dove vivi ???
                            3- Non credo proprio, rileggere post n?2 ? corto, coinciso e semplice ...

Boh! ma per sicurezza: Nigel ... HAI RAGIONE!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

Vecchia e superata questa

trova un'offesa...altrimenti :giulius:

Luca Muoro

1- NO! hai detto che la spiegazione era facile intuirla (fortuna che Mino ha buona Intuizione)
                              2- Ad essere concordi non si spiega un gaiser, te dove vivi ???
                              3- Non credo proprio, rileggere post n?2 ? corto, coinciso e semplice ...

Boh! ma per sicurezza: Nigel ... HAI RAGIONE!
                              1- tu lo sai...ma vuoi sentirti dire tutto per poter ribattere stile "specchio riflesso"....ma con me non attacca quindi....beh lo sai, ormai ti ci hanno mandato millemila volte
                              2- A Schio e qui quando si ? concordi ci si beve una tazza insieme
                              3- si torna sempre al punto 1

Molla... NON hai ragione

Comment

• Font Size

Vecchia e superata questa

trova un'offesa...altrimenti :giulius:
                                Non c'� bisogno
                                Tu stesso sei un offesa vivente al divino!
                                Hai fatto inalberare pure il narratore delle sue prodezze! Il Guido nazionale
                                Ricordo con tenerezza come ti redargu� con estrema nonchalance

Comment

X
                                Working...
                                X